DSC_4209
DSC_8850
DSC_8908

Il centro

La struttura, sede storica a pochi passi dalle splendide mura di Cittadella, offre a differenti target di clientela un’esperienza originale e unica, grazie anche al rinnovamento dei locali, pensati e studiati per ospitare qualsiasi attività ludico motoria. L’ampia sala Fitness è allestita con macchine cardiovascolari ed isotoniche Technogym, sono stati creati appositi spazi per la pratica di attività a corpo libero, per gli allenamenti funzionali, sempre più presenti nella nostra pratica in palestra, per il gioco dello Squash e per lo Spinning.

Disponiamo inoltre di una confortevole e reinventata area benessere dove i nostri clienti potranno godere di momenti di relax dopo l’allenamento o semplicemente come momento per rallentare i ritmi di una giornata frenetica.

Abbiamo studiato gli spazi per rendere tutto fruibile in modo semplice e divertente per il tuo benessere non solo fisico ma anche mentale.

Gli orari

Lunedì: 07 – 22:30
Martedì: 08 – 22:30
Mercoledì: 07 – 22:30
Giovedì: 08 – 22:30
Venerdì: 08 – 22:30
Sabato: 09:30 – 13:00
Domenica: Chiuso

Servizi

Ampi parcheggi

Personale qualificato

Angolo relax

Pagamenti rateali

Ambienti ristrutturati

App mobile

Chi siamo

Siamo partiti semplicemente da una bozza, che piano piano ha preso forma fino a divenire una vera e propria idea imprenditoriale. Abbiamo unito le forze con un’obbiettivo comune che è diventato giorno dopo giorno il nostro modo di essere. La nostra ambizione ci spinge a dare un’importante valore umano a tutto quello che facciamo, perchè crediamo, che esso, sia da collocare sempre al primo posto. Quello che contraddistingue le persone che hanno creato la 5 CERCHI fit è il giusto equilibrio tra l’esperienza nel mondo del movimento e la giovane età. La conoscenza e l’entusiamo di affrontare questa bellissima esperienza di vita insieme.

Valori/mission

Il Fitness di un tempo oggi si chiama Wellness, concetto orientato al miglioramento della vita di tutti i giorni, attraverso regolare attività fisica, una corretta alimentazione e un approccio mentale positivo. Il primo più grande obbiettivo che ci siamo prefissati, è quello di mettere al centro del nostro lavoro il cliente, e per fare questo, non abbiamo pensato di riempire un luogo solo di fredde macchine, ma di creare degli spazi fatti di persone competenti e preparate, capaci di creare valore e trasmettere emozioni, condividendo insieme e soprattutto promuovere: conoscenza, risultati, ma non solo, anche e soprattutto esperienze positive, socialità e divertimento.
Uno dei tanti intenti sarà anche quello di creare non solo corsi, ma percorsi, perché l’esperienza ci ha insegnato che ogni cliente ha i suoi personali bisogni, le sue aspettative, i suoi obbiettivi e perché no i suoi sogni da realizzare. Pensiamo che il successo nel mondo del movimento sia dato da un cliente soddisfatto e non da prodotti sorprendenti.