FAQ 5Cerchi Fit:

 Risposte Chiare per un Fitness Senza Dubbi

Benvenuto nell’area FAQ di 5Cerchi Fit, la tua risorsa completa per risolvere domande e dissipare dubbi sulla tua esperienza fitness presso la nostra palestra di Cittadella. Sappiamo che iniziare un nuovo percorso di fitness può suscitare domande, e siamo qui per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Che cosa occorre per accedere alle varie sale fitness?

Per una corretta attività fisica all’interno degli spazi 5Cerchi Fit è opportuno portare con sé:

 
  • Abbigliamento sportivo;
  • Scarpe da ginnastica ad uso esclusivo palestra;
  • Una bottiglia d’acqua;
  • Un asciugamano o Telo per attività sportiva;

Lucchetto per armadietto / Non ho il lucchetto cosa posso fare?

È obbligatorio chiudere l’armadietto con il lucchetto.
In caso tu abbia dimenticato il lucchetto puoi chiedere in reception di prestarti un lucchetto temporaneamente oppure puoi acquistarlo direttamente presso di noi/in reception.

È richiesto il certificato medico? / È obbligatorio il certificato medico?

È obbligatorio presentare un certificato medico non agonistico.
Puoi consultare il tuo medico di fiducia e richiedere un certificato medico non agonistico oppure fissare la visita presso la nostra palestra; abbiamo a disposizione un medico che ti visiterà e rilascerà il certificato necessario.

Posso sospendere l’abbonamento?

In caso di malattia grave o gravidanza, è possibile sospendere temporaneamente il tuo abbonamento previa presentazione di un certificato medico che attesti la tua condizione.
C’è anche la possibilità di congelare l’abbonamento per uno o più mesi.
Per ulteriori informazioni sui costi recati presso la reception.

Regolamento e modalità di accesso alla Spa / Regolamento per accesso alla Spa

Per poter usufruire delle strutture benessere e della spa, è obbligatorio indossare il costume, al fine di preservare un ambiente rispettoso e confortevole per tutti gli ospiti. Prima di entrare nelle aree benessere, si prega di fare una doccia e di portare con sé un asciugamano. Si fa presente che l’utilizzo di ciabatte è proibito all’interno di tali spazi. Si richiede di mantenere un comportamento rispettoso e appropriato durante la permanenza nelle aree benessere.